
Lucciole e make-up per illuminare il tuo viso
Le tendenze trucco per l’estate sono assolutamente all’insegna del colore. Sono bellissime soprattutto le tonalità per gli occhi. Complice l’uso della mascherina che ci accompagnerà anche nei prossimi mesi e i trend make up più interessanti sono quelli che riguardano il trucco occhi: smokey eyes, trucco grafico sfumato, glitter e mascara colorati sono solo alcuni dei must che ci terranno compagnia. Ovviamente non mancano le proposte per il trucco labbra, che seppure “un po’ sacrificato” non deve per forza essere accantonato. In fondo, valorizzarle con un bel gloss o un rossetto fa anche bene all’umore!
Il risultato è una base estremamente luminosa e trasparente, che lascia intravedere anche le piccole imperfezioni se presenti.
La parola d’ordine per quanto riguarda la base viso è naturalezza, condita da una buona dose di luminosità.
Potete anche scegliere di lasciare il vostro makeup occhi piuttosto neutro e accendere di colore solo la parte interna dell’occhio, per aprire lo sguardo e illuminarlo con semplicità.
Per illuminare il viso, molto spesso non basta solo il make-up o avere un viso fresco. Gli orecchini sono l’accessorio più facile da usare, completano l’immagine quasi come il rossetto, illuminano il viso e fanno rivivere anche un abito ormai datato. I mono orecchini lucciola saranno in grado di illuminare il tuo aspetto, puoi trovarli in molti colori, potrai abbinarli al tuo make up o sceglierli di colori e dimensioni diverse.
Sono realizzati a mano in argento 925 rodiato e il corpo della lucciola è smaltato con pigmenti colorati. Perchè proprio la lucciola?
L’animaletto emette luce illuminando le notti estive, grazie a un procedimento di ossidazione. Questa loro caratteristica luminosa rende la presenza delle lucciole magica e affascinante. Misteriose, evanescenti, piccoli puntini luminosi nelle notti calde d’estate. Le lucciole, da sempre, rendono il panorama notturno magico, fluttuante e sorprendente, saranno in grado di illuminare anche il tuo viso 🤩
Sorry, the comment form is closed at this time.